Roma, 19 apr. – Tor Vergata, prima ruba dei vestiti poi picchia il commesso: arrestato un 56enne. E’ accaduto in un grosso magazzino nella zona di Tor Vergata. L’uomo originario di Napoli ha sottratto capi di abbigliamento per un valore complessivo di 3.200 euro.
Tor Vergata, prima ruba dei vestiti poi picchia il commesso: arrestato un 56enne
Sarebbe stato sorpreso da un addetto alla sicurezza di un grande magazzino di Tor Vergata in possesso di numerosi capi di abbigliamento, per un valore complessivo di oltre 3.200 euro. L’uomo ha nascosto gli abiti dentro due borsoni, mentre stava tentando di uscire dal punto vendita, è stato sorpreso dall’addetto. Ormai scoperto, il 56enne ha deciso così di scagliarsi con violenza nei confronti dell’operatore. Alcuni dipendenti del negozio hanno immediatamente allertato il 112. I Carabinieri della Compagnia di Frascati sono intervenuti in pochi minuti e, appreso quanto dichiarato dall’addetto alla vigilanza dell’esercizio, hanno recuperato la refurtiva e arrestato il presunto autore del furto, un 56enne di Napoli con precedenti, che deve rispondere dell’accusa di rapina.
L’arresto
I capi di abbigliamento sono stati restituiti al responsabile dell’esercizio commerciale mentre l’indagato è stato portato in caserma. L’arresto del 56enne è stato convalidato e nei suoi confronti, l’Autorità Giudiziaria ha emesso una condanna di 3 anni e 2 mesi ed è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli.
Elisabetta Valeri