Roma, 18 apr. – Tragedia sulla Pontina, auto si scontra con una moto: morto un 29enne. Il giovane centauro di Frosinone ha perso la vita nella notte di sabato, all’altezza di Terracina. L’impatto è stato talmente violento che gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
Tragedia sulla Pontina, auto si scontra con una moto: morto un 29enne
Un altro incidente sulle strade laziali, l’epilogo questa volta è stato tragico, il ventinovenne, in sella alla sua moto ha impattato contro un’auto, una Fiat Idea, che viaggiava in senso contrario. Lo scontro è stato talmente violento da far sbalzare il ragazzo dal suo mezzo ad alcuni metri di distanza, l’impatto con l’asfalto è stato fatale. Vani i tentativi degli operatori sanitari giunti sul posto di salvare la vita del giovane. Il ragazzo è morto sul colpo.
Le dinamiche dell’incidente
L’incidente si è verificato intorno alle ore 21.00 di sabato scorso, gli agenti di polizia di Formia, giunti sul luogo, hanno effettuato i primi rilievi per determinare le cause dello scontro ed accertare eventuali responsabilità. Inoltre hanno ascoltato il conducente, un uomo di origini finlandesi, e la persona che viaggiava insieme a lui. Come da prassi, sono stati effettuati i test tossicologici sul guidatore. Quest’ultimo ed il passeggero, sono poi stati trasportati in ospedale avendo riportato delle lesioni, seppur lievi, dall’impatto.
Elisabetta Valeri