Roma, 18 apr. – Tragedia sfiorata, sbanda con l’auto e si schianta: grave un uomo. L’incidente stradale è accaduto ieri sera in provincia di Roma, più precisamente a Rignano Flaminio. Un uomo di 41anni ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro un albero. Gravi le condizioni del 41enne che è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Tragedia sfiorata, sbanda con l’auto e si schianta: grave un uomo
Un altro fine settimana segnato da un ennesimo incidente stradale. Il sinistro si è verificato intorno alle 22.30 di ieri sera, domenica 17 aprile, in via Gian Lorenzo Bernini, sul posto è intervenuta immediatamente una volante dei carabinieri di Campagnano, allertati da altri automobilisti che hanno assistito all’impatto. Dai primi rilievi l’uomo avrebbe perso il controllo della sua automobile, una Fiat Tipo, colpendo prima un palo della luce per poi uscire fuori strada e schiantarsi contro un albero.
La corsa in ospedale
Gli operatori del 118 intervenuti sulla scena hanno trasportato l’uomo d’urgenza ed in codice rosso presso il pronto soccorso di Civita Castellana. Sembrerebbero gravi le condizioni del 41enne. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, dai primi rilievi scientifici effettuati dagli agenti non sembrerebbe che siano stati coinvolti altri veicoli.
Elisabetta Valeri