Home Cronaca Pasqua di terrore a Ostia: uomo accoltellato dalla compagna

Pasqua di terrore a Ostia: uomo accoltellato dalla compagna

0
coltello
COLTELLO

Roma, 18 apr. – Pasqua di terrore a Ostia: uomo accoltellato dalla compagna. Le violenze domestiche non si fermano neanche nei giorni di festa. Questa volta vittima dell’aggressione è stato un cittadino di origine romena di 48 anni che è stato accoltellato dalla compagna.

Pasqua di terrore a Ostia: uomo accoltellato dalla compagna

L’aggressione è avvenuta ieri pomeriggio, domenica 17 aprile, nel quartiere di Ostia. Il 48enne si è presentato presso l’ospedale Grassi, sotto choc, gli operatori sanitari che lo hanno soccorso, lo hanno ricoverato con codice giallo. Fortunatamente l’uomo ha riportato solo delle ferite superficiali da arma da taglio e non è in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’aggressione subita dal 48enne ed il movente per cui la compagna avrebbe avuto un simile scatto d’ira.

Ennesimo episodio di violenza ad Ostia

Solo pochi mesi fa, sempre nel X Municipio, è avvenuto un altro episodio di violenza. Un uomo ha accoltellato il suo commercialista, nonché amico, per “mancato disbrigo della pratica amministrativa sulla defiscalizzazione della pensione“. Il 65enne, processato con rito abbreviato lo scorso 13 aprile, dovrà scontare 6 anni di carcere per tentato omicidio. Nonostante la sentenza l’uomo non si è pentito del suo gesto premeditato ed intenzionale.

Elisabetta Valeri

Previous articleSan Basilio, netturbino di giorno e spacciatore di notte: chili di droga e pistole in casa
Next articleAddio Catherine Spaak, l’attrice si è spenta all’età di 77 anni
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here