Home Cronaca Lite tra automobilisti sfocia in brutale aggressione di gruppo: grave un 59enne

Lite tra automobilisti sfocia in brutale aggressione di gruppo: grave un 59enne

0
Ambulanza, Polizia

Roma, 18 apr. – Lite tra automobilisti sfocia in brutale aggressione di gruppo: grave un 59enne. Notte di violenza in zona Morena, nei pressi di via Anagnina. Ieri sera intorno alle 20.30, una lite tra automobilisti si è trasformata in un vero e proprio pestaggio. A subire le violenze sarebbe stato un cittadino egiziano di 59 anni.

Lite tra automobilisti sfocia in brutale aggressione di gruppo: grave un 59enne

Da una prima ricostruzione degli agenti di polizia intervenuti sul posto, il 59enne avrebbe avuto una discussione accesa con un altro automobilista, un uomo di origini italiane. Quest’ultimo, sarebbe sceso dal suo mezzo, sarebbe stato raggiunto da altre persone presenti sulla scena, si sarebbero diretti verso l’auto dell’altro uomo ed avrebbero iniziato così ad aggredire il 59enne. Contro la vittima sono stati sferrati una serie di calci e di pugni. Una volta finito il pestaggio il branco si è disperso lasciando il malcapitato in una pozza di sangue.

Le condizioni dell’uomo

Gravi le ferite riportate dal 59enne, tant’è che gli operatori sanitari intervenuti sulla scena lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso. L’uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le dinamiche della lite e del successivo pestaggio. Inoltre stanno investigando per identificare il branco e l’automobilista che ha dato inizio all’episodio di violenza e che sarebbe poi scappato dalla scena.

Elisabetta Valeri

 

Previous articleTragedia sulla Pontina, auto si scontra con una moto: morto un 29enne
Next articleDramma alle porte di Roma: morto un bimbo schiacciato da un quad
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here