Home Cronaca San Basilio, netturbino di giorno e spacciatore di notte: chili di droga...

San Basilio, netturbino di giorno e spacciatore di notte: chili di droga e pistole in casa

0
(immagini di repertorio)

Roma, 17 apr – San Basilio, netturbino di giorno e spacciatore di notte: chili di droga e pistole in casa. Il 58enne arrestato dalla polizia a San Basilio.

San Basilio, netturbino di giorno e spacciatore di notte: chili di droga e pistole in casa

A finire in manette nella zona di San Basilio un 58enne romano che deteneva presso la sua abitazione e nella cantina di pertinenza, sostanza stupefacente che poi cedeva a terzi. Sono stati gli agenti del IV distretto di polizia, durante una specifica attività investigativa, ad incastrate il pusher.

 La perqusizione

Insieme alle unità cinofile, durante la perquisizione nell’appartamento, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno di uno zaino che il 58enne aveva gettato dalla finestra, 3 pistole, un caricatore e 16 cartucce. All’interno della cantina, invece, sono stati trovati e sequestrati 1095 grammi di cocaina e 1500 grammi di hashish. Dopo la convalida l’uomo è stato associato in carcere.

Luciano Guido

Previous articleIncidente sulla Tiburtina, prima lo scontro e poi la carambola: due feriti
Next articlePasqua di terrore a Ostia: uomo accoltellato dalla compagna
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here