Home Cronaca Tragedia sfiorata sulla Litoranea, auto investe un cinghiale: chiusa la strada

Tragedia sfiorata sulla Litoranea, auto investe un cinghiale: chiusa la strada

0

Roma, 15 apr. – Tragedia sfiorata sulla Litoranea, auto investe un cinghiale: chiusa la strada. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 8.00, su via Litoranea tra Torvaianica e Ostia, un automobilista si è scontrato con un cinghiale, l’impatto è stato fatale per l’animale che è morto sul colpo.

Tragedia sfiorata sulla Litoranea, auto investe un cinghiale: chiusa la strada

L’incidente è avvenuto all’altezza Via Ugo Ferrandi, l’autoveicolo ha riportato ingenti danni. Dalle testimonianze raccolte, il cinghiale è sbucato dal nulla e l’automobilista non ha avuto il tempo di frenare. Nonostante i molteplici danni riportati dall’autoveicolo una Hyundai, il conducente, un uomo di 41 anni, è rimasto illeso, oltre allo choc iniziale provato per l’impatto, è stato comunque trasportato in ospedale. Purtroppo per l’animale non c’è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo.

Le ripercussioni sul traffico

Gli agenti intervenuti sul posto, hanno dovuto bloccare la strada, istituendo un senso unico alternato. Le forze dell’ordine devono aspettare l’arrivo del veterinario prima di poter rimuovere l’animale. L’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico, portando dei rallentamenti sulla litoranea. Già pochi mesi fa a Porta di Roma un’altra auto si è scontrata con un cinghiale, l’animale è rimasto illeso per miracolo, anche in questo caso, il conducente è rimasto traumatizzato dall’impatto.

Elisabetta Valeri

Previous articleTragedia a Prati, scooter si scontra con un auto: muore l’avvocato Andrea Prosperi
Next articleRoma, lo fermano per furto e picchia gli agenti: arrestato un 18enne bosniaco
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here