Home Cronaca Roma, vandalo distrugge auto armato di mazza da baseball e poi scappa

Roma, vandalo distrugge auto armato di mazza da baseball e poi scappa

0
Casal Bertone

Roma, 15 apr. – Roma, vandalo distrugge auto armato di mazza da baseball e poi scappa. Da diversi giorni un uomo si aggira in piena notte distruggendo macchine e scooter posteggiati nel quartiere di Montesacro.

Roma, vandalo distrugge auto armato di mazza da baseball e poi scappa

L’ultimo episodio risale a mercoledì 13 aprile, intorno alle 21, l’uomo, con addosso una felpa con cappuccio per non farsi identificare, ha spaccato brutalmente una Renault Megan posteggiata  in via Monte Ruggero, al Tufello, all’altezza del civico 50. Intorno alle 22 invece il ‘danneggiatore seriale’, è stato avvistato in via della Bufalotta, all’altezza di via Nino Martoglio e proseguendo su via Monte Rocchetta, in direzione di via degli Euganei, colpendo a caso le vetture posteggiate. Da quanto raccontato dai testimoni dei vari episodi, il suo modus operandi è sempre lo stesso: spacca l’auto del malcapitato di turno e poi scappa. Allertate le forze dell’ordine, queste si sono messe subito alla ricerca dell’uomo, ma per il momento non è stato ancora identificato.

Gli episodi precedenti

Nei giorni precedenti l’uomo si trovava a via Val Pellice, intorno alle 2 di notte, ed ha devastato tutti le moto e gli scooter posteggiati.  Non contento dell’atto vandalico si è poi messo a gridare svegliando i residenti della zona. I cittadini del quartiere si sentono intimoriti dal fatto che giri armato di mazza da baseball e sperano che le forze dell’ordine lo individuino il prima possibile in quanto questi episodi si stanno intensificando.

Elisabetta Valeri

 

Previous articleZoomarine celebra la Giornata mondiale dei delfini e presenta la piccola Maya
Next articlePaura a Guidonia, anziani rapinati e accoltellati in casa in pieno pomeriggio
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here