Home Cronaca Roma, rissa su un bus: fermato un gruppo di stranieri ubriachi

Roma, rissa su un bus: fermato un gruppo di stranieri ubriachi

0
Autobus Atac

Roma, 15 apr. – Roma, rissa su un bus: fermato un gruppo di stranieri ubriachi. Una lite iniziata sulla strada è continuata e sfociata in rissa su un bus all’altezza di via Nazionale. Il conducente del mezzo ha allertato immediatamente il 112. Gli agenti arrivati sul posto hanno fermato 5 cittadini stranieri, di età compresa tra i 19 e 30 anni, tutti completamente ubriachi.

Roma, rissa su un bus: fermato un gruppo di stranieri ubriachi

Dalla ricostruzione dei fatti, la lite, poi sfociata in aggressione fisica, sarebbe nata intorno alla mezzanotte a piazza dell’Indipendenza. I motivi della discussione sarebbero ancora poco chiari, con certezza, il gruppo formato da 5 persone, era completamente ubriaco. Da lì a poco la discussione divenuta sempre più accesa si è spostata a piazza della Repubblica, dove il gruppo avrebbe preso un autobus. Saliti sul mezzo la situazione è degenerata in rissa. L’autista del bus, preso dal panico ha quindi allertato le forze dell’ordine.

La denuncia 

Le forze dell’ordine, arrivati sul posto hanno cercato di sedare la rissa, ed hanno notato fin da subito le condizioni psicofisiche dei cinque. A seguito dell’episodio uno dei ragazzi coinvolti è stato portato all’ospedale San Giovanni, anche se trasportato in codice rosso, sembrerebbe aver riportato lievi ferite. Il gruppo è stato denunciato a piede libero per rissa e lesioni personali.

Ida Cesaretti

 

Previous articleRoma, lo fermano per furto e picchia gli agenti: arrestato un 18enne bosniaco
Next articleRapina da film sulla Pontina: inseguono camion e gli puntano le pistole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here