Roma, 14 apr. – Stupra la compagna davanti alla figlia: 38enne in manette. L’episodio di ripetute violenze è avvenuto a Fonte Nuova, l’uomo, un residente del posto, ha picchiato e violentato per anni l’ex compagna. Spesso questi abusi di verificavano davanti alla figlia minorenne dei due.
Stupra la compagna davanti alla figlia: 38enne in manette
La denuncia, è stata presentata dalla donna, ormai stanca di essere vittima di reiterate aggressioni. L’ex compagno, non solo si limitava a umiliarla, a picchiarla brutalmente di fronte alla figlia minorenne, ma in alcuni episodi ha anche stuprato la donna. Gli agenti che hanno raccolto la denuncia, sono stati affiancati da una psicologa, dato lo stato di fragilità della vittima e sono rimasti esterrefatti dai racconti delle ripetute violenze subite negli anni dalla donna.
L’indole malvagia dell’uomo
Il 38enne è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Tivoli e per lui è stata predisposta la custodia cautelare in carcere. E’ ritenuto gravemente indiziato di gravissimi maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni nei confronti della sua ex compagna e da come si legge nel provvedimento restrittivo, l’uomo ha insita un’evidente “indole malvagia”, e la manifestazione della sua crudeltà avveniva sottomettendo e umiliando la compagna. il 38enne, sempre da quanto si evince dal provvedimento, “trovava appagamento” nell’esprimere la propria brutalità nei confronti della donna.
Elisabetta Valeri