Home Cronaca La famiglia scende dal bus ma lui no: 12enne si perde all’Eur....

La famiglia scende dal bus ma lui no: 12enne si perde all’Eur. Ritrovato grazie al personale Atac

0

Roma, 14 apr –  Roma, 12enne si perde all’Eur: ritrovato grazie al personale Atac. E’ lo stesso profilo social dell’azienda di trasporto capitolina a raccontare la disavventura del piccolo, per fortuna terminata col più lieto dei finali: il ricongiungimento con la famiglia.

La famiglia scende dal bus ma lui no: 12enne si perde all’Eur

“Scesi dal mezzo i familiari si accorgono che il dodicenne è rimasto a bordo di un bus e chiedono immediatamente aiuto ai colleghi Atac al capolinea. La sala operativa di via Prenestina avvisa tramite la strumentazione di bordo tutti gli autisti in servizio sulla linea 780, di un minore smarrito” si legge nel post di Atac. 

Ritrovato grazie al personale Atac

“Il nostro conducente S. O. riconosce il piccolo passeggero e riferisce di averlo visto scendere alla fermata di viale Europa, poco prima del capolinea di piazzale Nervi. Nel frattempo, l’ispettore Atac M.C. che era in zona si mette immediatamente a disposizione della zia del giovane, accompagnandola fino al luogo dell’ultimo avvistamento”. “Arrivati a destinazione ritrovano il ragazzino già preso in custodia dagli agenti della pattuglia di Polizia, intervenuta sul posto dopo la chiamata del nostro operatore” si legge ancora “Ancora una volta il gioco di squadra tra Atac e forze dell’ordine dà prova del valore di chi lavora al servizio della città”. Disavventura per fortuna a lieto fine per il bambino.

Elisabetta Valeri

Previous articleRoma, 4 tartarughe uccise e abbandonate nel parco: “Chi ha visto parli”
Next article(FOTO) Roma, gli uomini e le donne della Polizia regalano uova di Pasqua ai bimbi ucraini
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here