Home Cronaca Roma, lite domestica sfocia in pestaggio: gravi le condizioni della ragazza

Roma, lite domestica sfocia in pestaggio: gravi le condizioni della ragazza

0

Roma, 12 apr. – Roma, lite domestica sfocia in pestaggio: gravi le condizioni della ragazza. Domenica sera una lite domestica tra due fidanzati è degenerata in una brutale aggressione fisica ai danni della giovane. L’episodio i violenza è avvenuto in una appartamento in zona Casal Bruciato.

Roma, lite domestica sfocia in pestaggio: gravi le condizioni della ragazza

A chiamare le forze dell’ordine sono stati gli inquilini del palazzo in cui è avvenuto il grave episodio di violenza a seguito delle urla strazianti della ragazza. E’ successo domenica sera, intorno alle 22.20, la coppia di fidanzati stava discutendo animatamente quando da lì a poco, il ragazzo ha deciso di passare alle ‘maniere forti’. La giovane ha subito un vero e proprio pestaggio, colpi profondi alla testa e lesioni ad un occhio. I residenti nella palazzina, sentendo le urla della giovane, hanno appunto chiamato gli agenti di polizia. Gli operatori sanitari, arrivati sul posto, hanno trasportato d’urgenza la ragazza presso il policlinico Umberto I. Pur non essendo critiche le sue condizioni, ha riportato gravi lesioni ad un occhio ed un trauma cranico che potrebbero aver causato danni permanenti.

L’arresto

Il compagno della vittima è stato immediatamente tratto in arresto e trasportato in caserma. Adesso dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Inoltre, gli agenti stanno cercando di determinare se questo sia stato un episodio isolato o se vi siano delle precedenti aggressioni che aggraverebbero la situazione del ragazzo.

Ida Cesaretti

Previous articleRoma, “Faccio parte di un clan: o paghi o ti faccio uccidere”. Arrestato truffatore seriale
Next article(Video) Canfora: “Quella neonazista della Meloni”. Ecco la risposta della leader di FdI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here