Home Cronaca Colli Albani, borseggiatori messi fuori gioco dalla videosorveglianza

Colli Albani, borseggiatori messi fuori gioco dalla videosorveglianza

0

Roma, 12 apr – E’ la stessa Atac ad annunciarlo sui social lodando la collaborazione tra il suo personale e la polizia: Colli Albani, borseggiatori messi fuori gioco dalla videosorveglianza.

Colli Albani, borseggiatrici messe fuori gioco dalla videosorveglianza

“I tre “manolesta” operavano all’uscita della stazione Colli Albani della #metroA, individuando le potenziali vittime, per lo più anziane, che, scese dal treno, si apprestavano a salire le scale per raggiungere la superficie. Ed è lì che i tre sono stati arrestati in flagranza dagli agenti del commissariato di Polizia Appio” si legge sul comunicato di Atac riportato sui social.

Erano già pronti a seguire due anziani

“Come capita spesso in questi casi è stata fondamentale la collaborazione tra le forze dell’ordine e la nostra Security aziendale. Gli agenti in borghese, già sulle tracce del trio, hanno infatti richiesto il supporto della nostro servizio sicurezza per seguire i loro movimenti in stazione, attraverso gli occhi elettronici delle telecamere”. “Dopo varie triangolazioni tra gli agenti, un nostro collega della Security presente in stazione e la centrale sicurezza Atac, le telecamere registrano i borseggiatori intenti a seguire due anziani appena scesi da un treno. Nei pressi delle scale di uscita i balordi, convinti di operare inosservati, vengono bloccati dai poliziotti mentre stanno per mettere a segno il colpo.”

Luciano Guido

Previous articlePasqua al Bioparco di Roma: tante attività per i bimbi e i pasti degli animali
Next articleFurto in gioielleria: una ladra distrae il proprietario e l’altra ingoia ciondoli d’oro
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here