Home Cronaca ‘Un giorno di ordinaria follia’: esce da casa e spacca con l’ascia...

‘Un giorno di ordinaria follia’: esce da casa e spacca con l’ascia un’auto

0

Roma, 11 apr. – ‘Un giorno di ordinaria follia’: esce da casa e spacca con l’ascia un’auto. è successo a Guidonia nella mattinata di ieri. Un uomo stanco delle autovetture parcheggiate in sosta davanti al suo portone, ha deciso di reagire spaccando il mezzo del malcapitato di turno.

‘Un giorno di ordinaria follia’: esce da casa e spacca con l’ascia un’auto

A Villanova di Guidonia, in via Nicola Ricciotti, ieri intorno alle 13.45, un 63enne stufo elle macchine parcheggiate in sosta davanti al portone della sua abitazione, è sceso brandendo un’ascia, si è diretto verso l’auto ed ha iniziato a distruggerla. Poi, come se niente fosse, è risalito in casa. Il fatto è stato ripreso con lo smartphone da qualche passante di turno. I testimoni dell’atto di follia hanno informato il proprietario del mezzo, che si è diretto immediatamente presso la caserma dei carabinieri del posto per denunciare il danneggiamento.

La denuncia

A sporgere la denuncia è stato il proprietario dell’auto distrutta, anche grazie ai testimoni che hanno ripreso il fatto. Le forze dell’ordine a quel punto si sono diretti presso l’abitazione dell’uomo e a seguito di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto ‘l’arma del delitto’. L’ascia è stata sequestrata ed ora l’uomo dovrà rispondere di danneggiamento aggravato.

Elisabetta Valeri

 

Previous articleI social si schierano con Johnny Depp, l’opinione di Ira Green: “Violenza non ha genere”
Next article“La voce è musica”. Il tenore pop-lirico Luca Minnelli presenta il nuovo album in Senato
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here