Home Cronaca Metro B, corse ridotte dal 19 aprile: ecco cosa cambierà

Metro B, corse ridotte dal 19 aprile: ecco cosa cambierà

0

Roma, 11 apr. – Metro B, corse ridotte dal 19 aprile: ecco cosa cambierà. Dal 19 aprile al 4 giugno, per lavori di manutenzione, i pendolari della linea blu avranno a che fare con nuovi disagi. Tra corse ridotte e chiusure totali in tutti i weekend di maggio. La tratta interessata sarà Castro Pretorio-Laurentina.

Metro B, corse ridotte dal 19 aprile: ecco cosa cambierà

Dal 19 aprile appunto inizieranno i lavori di manutenzione sulla linea B, la tratta interessata è quella che va dalla stazione Castro Pretorio a Laurentina, l’ultima corsa sarà prevista alle 21, nei giorni feriali. Il servizio regolare sarebbe previsto solo in 5 occasioni ovvero il 24 e 25 aprile, il 30 aprile, il primo maggio e il 2 giugno. Nei fine settimana di maggio si prevede l’intera chiusura della tratta. Saranno comunque predisposte navette sostitutive che effettuerebbero gli stessi orari della linea metro. Non sarà interessata da chiusure la tratta Castro Pretorio-Rebibbia e Castro Pretorio-Jonio.

I bus sostitutivi

Oltre alle navette MB, sarà possibile usufruire delle linee bus. Da Laurentina a Eur-Magliana sarà possibile avvalersi della linea 31, dall’Eur a Termini sarà possibile sostituire il servizio navetta con le linee 714 e 30. Da Eur-Fermi si potrà raggiungere Eur-Magliana attraverso le linee 771 e 780. La tratta Piramide-Castro Pretorio potrà essere effettuata anche attraverso l’ausilio della linea 75. Inoltre sempre dalla stazione Piramide sarà possibile raggiungere Termini con la linea ferrotranviaria 3.

Elisabetta Valeri

 

Previous articleMistero ad Ostia, anziana trovata priva di sensi e con contusioni in un parco
Next articleGiallo a Roma, ragazzo trovato con una ferita alla testa: ora in coma
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here