Roma, 9 apr. – Tragedia nella notte, perdono il controllo dell’auto: morta una 22enne. L’incidente mortale è avvenuto sulla Casilina, all’altezza di Colleferro, alle 2.30 di questa notte . Una ragazza di 22 anni ha perso la vita mentre i due amici a bordo dell’auto sono stati trasportati in ospedale in condizioni critiche.
Tragedia nella notte, perdono il controllo dell’auto: morta una 22enne
La giovane era a bordo di una BMW insieme a due suoi amici, un ragazzo ed una ragazza entrambi di 21 anni, quando per cause ancora da accertare, l’auto ha sbandato ed è finita fuori strada. Si trovavano su via Casilina al km 49. Poco dopo sul posto sono arrivate tre ambulanze, una volante dei carabinieri e i vigili del fuoco di Colleferro. I pompieri hanno dovuto estrarre i tre giovani dalle lamiere dell’auto. Trasportati in gravissime condizioni all’ospedale, per la 22enne non ci sarebbe stato più nulla da fare, ha perso la vita poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Mentre gli altri due ragazzi sono ancora ricoverati in gravi condizioni.
Le indagini
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da appurare, le forze dell’ordine hanno già effettuato i rilievi del caso nel punto della tragedia. Per il momento gli agenti hanno ipotizzato che l’auto sia sbandata dopo aver preso una curva, finendo così fuori strada contro degli alberi. L’auto è stata sottoposta a sequestro e verranno effettuati anche dei controlli su questa per vedere se la perdita del controllo possa essere stata la conseguenza di un malfunzionamento o di una scarsa manutenzione del mezzo.
Elisabetta Valeri