Home Cronaca Roma, orrore dentro un appartamento: cuccioli in fin di vita e rettili...

Roma, orrore dentro un appartamento: cuccioli in fin di vita e rettili morti

0

Roma, 9 apr. – Roma, orrore dentro un appartamento: cuccioli in fin di vita e rettili morti. A seguito di diverse segnalazioni fatte dai residenti di un palazzo in zona Casilina, gli agenti di polizia, hanno rinvenuto presso l’abitazione di una donna 42enne, animali denutriti ed in fin di vita. La donna è stata denunciata per abbandono di animali.

Roma, orrore dentro un appartamento: cuccioli in fin di vita e rettili morti

Il ritrovamento è avvenuto a seguito di diverse segnalazioni effettuate di residenti della zona che avevano appunto denunciato un abbandono di animali. Gli agenti della Polizia del Distretto Casilino, in collaborazione con la Polizia Locale di Roma Capitale, hanno fatto “irruzione” nell’ appartamento segnalato, sito in via Di Forma Rotta. All’interno gli agenti hanno rinvenuto un cane ed un gatto, in condizioni pietose senza acqua e cibo, chiusi in una camera al buio, denutriti e spaventati. Rinvenuto anche un rettilario con all’interno un serpente morto di stenti ed un acquario con dei pesci in cattive condizioni.

La denuncia 

L’appartamento era senza luce né acqua in quanto l’affittuaria risultava insolvente alle utenze da diverso tempo. Sul posto i veterinari hanno preso in custodia il cane e il gatto e a giorni si occuperanno anche dei pesci. La donna proprietaria degli animali, al momento irreperibile, è stata denunciata in stato di irreperibilità per il reato di maltrattamenti di animali.

Ida Cesaretti

Previous articleChoc in un pub: ragazza aggredita sessualmente mentre era in fila per il bagno
Next article“Non mi offri da bere? Allora ti picchio”: ragazzo arrestato per aggressione e rapina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here