Home Spettacolo (Video) “L’Eredità”, la concorrente ha problemi coi cani … la clip torna...

(Video) “L’Eredità”, la concorrente ha problemi coi cani … la clip torna virale

0

Roma, 8 apr – Cosa sono chihuahua e bulldog? Cani, direte voi. Si, facile a dirsi, e se vi trovaste in uno schermo televisivo con decine di telecamere puntate, cosa rispondereste? Probabilmente … cani, si. Ed è per questa ragione che è diventato virale il video in cui una concorrente de L’Eredità, il game show di Rai1, va totalmente nel pallone su questa domanda.

“L’Eredità”, la concorrente ha problemi coi cani … la clip torna virale

Come si vede nella clip prontamente ricondivisa dal sempre attento account Trash Italiano, nella puntata di giovedì 7 aprile, Gloria stava sfidando un concorrente per rimanere in gioco e la domanda del conduttore Flavio Insinna era: “Lo sono chihuahua e bulldog”. Quattro le caselle a disposizione.

“Cailì”

“Shizu…” inizia Gloria, poi compare una lettera “c”: “Ci-a-u… Ciai… Ciao… CaiiiU… CaiLì… Caaaa…”. Insinna non riesce a nascondere la sua incredulità: “Oh! Lo sono i bulldog…”. Alla fine, la risposta esatta: CANI. “La sicurezza con cui ha detto CAIÙ era da premiare, però!” sottolinea uno dei tanti utenti increduli nei commenti al video. “Guardate che è normale: chi partecipa alleredità ha davanti a sé solo uno schermo nero con su scritto ” C A I ” senza che sia chiaro quanti spazi ci siano tra la A e la I, lei potrebbe anche non aver capito che Insinna ha detto “Bulldog” e “Chihuahua”, inoltre le 2 parole le vedono solo chi guarda la TV” la difende un utente su YouTube. Sarà vero? Alcuni rispondono di no. Rimane il mistero di come questo video risalente a gennaio sia tornato nuovamente virale. Forse è solo perché di questi tempi ci serve più che mai una risata.

Ida Cesaretti

Previous articlePer il Tribunale del Riesame Pittelli deve tornare in carcere, la reazione del Comitato
Next articleSpedizioni punitive per riscuotere i soldi: arrestati 8 pusher

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here