Home Cronaca Trastevere, ubriaco senza freni: cacciato da un locale prende a calci le...

Trastevere, ubriaco senza freni: cacciato da un locale prende a calci le auto in sosta

0
Carabinieri trastevere
Carabinieri (immagine di repertorio

Roma, 8 apr – Trastevere, un ragazzo ubriaco ha  danneggiato le auto in sosta dopo essere stato allontanato da un locale. Il 20enne è stato bloccato dai carabinieri a Trastevere.

Trastevere, ubriaco senza freni: cacciato da un locale prende a calci le auto in sosta

Prima è stata allontanato da un locale nel cuore di Trastevere dagli addetti alla sicurezza, poi è stato arrestato. Protagonista della ‘disavventura’ un 20enne che ha poi sfogato la sua rabbia contro alcune auto in sosta, danneggiandole.

L’arresto

Il giovane, un cittadino dominicano di 20 anni, incensurato, è stato poi fermato da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Roma Bravetta perché gravemente indiziato di aver danneggiato diverse vetture parcheggiate poco lontano dal locale da cui era stato cacciato. L’immediata segnalazione fatta da alcuni testimoni al 112 ha consentito ai militari di intervenire in tempi rapidi. Il giovane, alla vista degli uomini dell’Arma, ha iniziato a insultarli pesantemente e a tentare di divincolarsi per evitare il controllo. Vinta la sua resistenza, il 20enne è stato arrestato con le accuse di danneggiamento aggravato, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. A seguito dell’udienza di convalida, l’arresto è stato convalidato e successivamente rimesso in libertà, in attesa del processo.

Leonardo Nicolini

Previous articleCivitavecchia, banane e cocaina: l'”insolito” carico da 400 chili di droga
Next articleRisse tv e opinionisti, Vigilanza Rai pronta a misure drastiche. Zonetti (Vigilanza Tv): “Basta esibizionismi dei soliti noti”
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here