Home Cronaca Roma, 23enne fa ‘shopping’ di droga e finisce accoltellato

Roma, 23enne fa ‘shopping’ di droga e finisce accoltellato

0

Roma, 8 apr. – Roma, 23enne fa ‘shopping’ di droga e finisce accoltellato. L’aggressione è avvenuta questa notte intorno alle 4.40 su via Tiburtina Antica, quando il ragazzo, 23enne, è stato accoltellato a seguito di una colluttazione in un edificio occupato.

Roma, 23enne fa ‘shopping’ di droga e finisce accoltellato

Il ragazzo si trovava nel palazzo occupato probabilmente per acquistare degli stupefacenti, quando un uomo, con un coltello in mano lo ha bloccato. Prima lo ha minacciato e successivamente è ricorso all’arma per ferirlo. Il ragazzo è stato colpito prima alla schiena, poi ad un’ascella ed infine alla mano. Pur non riportando ferite letali, il ragazzo si è presentato presso l’ospedale Sandro Pertini in codice giallo. Da qui sono state allertate le forze dell’ordine, data la natura delle ferite ed il ragazzo ha sporto denuncia.

L’aggressore e la rapina

Giunto presso il pronto soccorso, il ragazzo ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. Da quanto raccontato dalla giovane vittima, l’uomo dopo le minacce e l’aggressione fisica, lo ha rapinato. E’ stato comunque irrisorio il bottino dell’aggressore: i documenti di identità del ragazzo, 40 euro ed uno smartphone. Gli agenti che hanno raccolto la denuncia si sono messi fin da subito alla ricerca dell’aggressore con la speranza di identificarlo il prima possibile.

Ida Cesaretti

Previous articleTragico incidente in corso Francia, giovane centauro perde la vita
Next articleRoma Lido, ancora guai: treno guasto a Vitinia, mille passeggeri a piedi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here