Home Cronaca Pensionato accoltellato in casa: interrogato il compagno della colf

Pensionato accoltellato in casa: interrogato il compagno della colf

0

Roma, 8 apr. – Potrebbero esserci dei risvolti sull’identità dell’aggressore di Luigi Panzieri, il pensionato 86enne accoltellato nella propria abitazione, mercoledì 6 aprile scorso. Gli agenti hanno interrogato il compagno della badante in quanto possibile sospettato.

Pensionato accoltellato in casa: interrogato il compagno della colf

Gli investigatori, questa notte, hanno interrogato il compagno della colf come possibile sospettato dell’omicidio. Il ritrovamento del corpo dell’anziano è avvenuto a seguito della preoccupazione della badante, che tornando da alcune compere e provando a citofonare all’uomo, questo non rispondeva. La donna ha dunque avvertito il portiere e la figlia del pensionato. Quest’ultima, una volta aperta la porta dell’appartamento, ha trovato il padre riverso a terra in una pozza di sangue. Dai primi rilievi l’uomo sarebbe stato ripetutamente accoltellato. Gli investigatori hanno ascoltato fino a tarda notte la badante, concentrandosi su orari e spostamenti di questa. A seguito dell’interrogatorio, gli agenti sono riusciti a risalire al compagno della donna. L’uomo, residente a Rieti, è stato portato in caserma per essere ascoltato. Importante è anche la testimonianza del portiere, che ha riportato agli agenti di aver visto un uomo con un k-way mimetico aggirarsi con fare sospetto nell’edificio. Proprio per questo gli investigatori provvederanno ad un confronto tra il portiere ed il sospettato per una possibile identificazione dell’aggressore.

Il movente e la ricerca dell’arma

Il movente non è ancora chiaro, gli investigatori ipotizzano una rapina finita male, in quanto dal conto dell’uomo sarebbero scomparsi 600 euro e dall’appartamento mancherebbero dei bancomat e le chiavi dell’abitazione stessa. Sentita la colf, questa avrebbe riferito che l’anziano l’aveva incaricata di effettuare un prelievo di denaro. Rimane però poco chiaro che fine abbia fatto il contante. Inoltre gli investigatori terranno conto anche di un altro testimone, che afferma di aver sentito, la mattina stessa dell’omicidio, una forte discussione tra un uomo ed una donna. Gli agenti si stanno concentrando anche sulla ricerca dell’arma, il coltello utilizzato, potrebbe essere stato prelevato dalla cucine dell’anziano.

Elisabetta Valeri

Previous articleLa moglie lo tradisce e il marito chiede il risarcimento … all’amante
Next articleNon accetta la fine della relazione: sfonda l’auto dell’ex e si getta da un dirupo
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here