Home Cronaca Non accetta la fine della relazione: sfonda l’auto dell’ex e si getta...

Non accetta la fine della relazione: sfonda l’auto dell’ex e si getta da un dirupo

0
Violenza donne spranga

Roma, 8 apr. – Non accetta la fine della relazione: sfonda l’auto dell’ex e si getta da un dirupo. L’uomo, verso cui era già stato emesso un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, è stato arrestato per la violazione del provvedimento e lesioni personali.

Non accetta la fine della relazione: sfonda l’auto dell’ex e si getta da un dirupo

Il dramma vissuto da una donna di Velletri: l’ex-compagno non ha accettato la fine della loro relazione sentimentale rendendole la vita impossibile. La vittima ha dovuto addirittura cambiare le sue abitudini ed anche la sua abitazione. L’uomo la seguiva ovunque, le inveiva contro, tantoché la donna, sempre più spaventata, a metà gennaio aveva sporto denuncia, ottenendo un provvedimento della misura cautelare del divieto di avvicinamento con l’applicazione del dispositivo di controllo elettronico. Misure che non hanno fatto desistere il suo ex, che invece ha continuato a perseguitarla e a mandarle numerosi messaggi tramite social, utilizzando in alcuni casi anche profili falsi e tramite WhatsApp.

La tragedia sfiorata

Il 30 marzo scorso l’epilogo degli atti persecutori poteva essere tragico. La donna, a bordo della sua auto, si è vista seguire dall’ex-compagno, spaventata ha allertato le forze dell’ordine. Gli agenti una volta arrivati sul posto, hanno trovato la donna in stato di terrore e con delle evidenti escoriazioni sullo zigomo destro. La vittima ha riferito ai poliziotti di essere stata inseguita ed aggredita dal suo ex compagno, anch’egli del posto. La donna ha raccontato che il suo ex, dopo averla seguita a bordo della propria autovettura, si era avvicinato al suo veicolo iniziando ad inveirle contro, sferrando un pugno sul finestrino della portiera lato guida, che, rompendosi, le aveva provocato alcune ferite sul volto, per poi darsi alla fuga. Accompagnata negli uffici del commissariato per sporgere denuncia, i poliziotti avevano deciso di effettuare una breve battuta lungo il percorso dove, ad un certo punto, avevano constatato la presenza di un’autovettura uscita di strada e precipitata in un burrone che da successivi accertamenti risultava essere intestata proprio all’ex compagno della vittima. Rintracciato l’uomo è stato emessa nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Ida Cesaretti

 

Previous articlePensionato accoltellato in casa: interrogato il compagno della colf
Next articleArtemisia Academy, il corso per la Giornata Mondiale della Salute

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here