Home Cronaca Bodo-Roma: l’allenatore norvegese picchia preparatore dei portieri della Roma

Bodo-Roma: l’allenatore norvegese picchia preparatore dei portieri della Roma

0
immagine via instagram @nunosantosgkcoach

Roma, 8 apr. – Epilogo violento quello della partita giocatasi ieri tra la Roma e la squadra norvegese. Una lite tra Knutsen ed il preparatore dei portieri della Roma è sfociata in aggressione fisica.

Bodo-Roma: l’allenatore norvegese picchia preparatore dei portieri della Roma

Da quanto raccontato dall’allenatore norvegese, Nuno Santos lo avrebbe provocato, rimediandosi così un bel pugno sul volto. Lorenzo Pellegrini a fine partita ha raccontato il fatto: “Ho avuto modo di vedere che è appena successo un atto davvero spiacevole per la competizione e per quello che c’è scritto sulle maniche delle maglie, ovvero Fair Play. Il loro allenatore ha appena aggredito il nostro preparatore dei portieri. Il loro allenatore ha cominciato a dire qualcosa al nostro preparatore dei portieri e poi lo ha aggredito in maniera forte. Questo dispiace perché noi siamo venuti qui per tutto il rispetto per noi e la competizione. Atti così sono un insulto alla Roma, ai giocatori e allo staff che lavorano e alla competizione. È una vergogna”.

La replica di Knutsen

“Beh, l’avevamo detto prima della partita. Non c’è stato molto fair play. La Roma è venuta qui con un ‘atteggiamento’ diverso in questa partita. L’assistente (Nuno Santos, ndc) si comportava come un pazzo. Mi ha insultato prima della partita e ha continuato a farlo per tutta la gara. C’è così poco fair play che può interferire con il mio lavoro. Tutto indica che si è trattato di una strategia consapevole. Volevano distruggere il mio lavoro, un modo incredibile di comportarsi che non mi era mai capitato di vedere”. L’aggressione è avvenuta nel tunnel che porta agli spogliatoi, le forze dell’ordine norvegesi stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e stanno ascoltando i testimoni della vicenda. Non si escluderanno denunce penali.

Ida Cesaretti

Previous articleArtemisia Academy, il corso per la Giornata Mondiale della Salute
Next articleMunicipio X, Matteo Sampieri: “Io e il mio gruppo di giovani lasciamo la Lega”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here