Home Cronaca Tenta il suicidio sparandosi mentre è alla guida: la ricostruzione degli inquirenti

Tenta il suicidio sparandosi mentre è alla guida: la ricostruzione degli inquirenti

0
Pistola (Immagine di repertorio)

Roma, 7 apr – Si suicida sparandosi mentre è alla guida: l’intervento dei carabinieri per un incidente, poi la ricostruzione dell’accaduto.

Tenta il suicidio sparandosi mentre è alla guida: la ricostruzione degli inquirenti

I fatti sono accaduti intorno alle 9:30 di mercoledì 6 aprile in via Angelo Molinari a Civitavecchia. A tentare il suicidio un 75enne residente nello stesso comune portuale della provincia di Roma. In particolare sono stati i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia ad intervenire sul posto per quello che inizialmente sembrava essere stato un incidente autonomo.

Aperta la Chevrolet Matiz hanno trovato l’uomo, grave ma ancora cosciente, con una ferita d’arma da fuoco in pieno petto. Accanto a lui, sul sedile anteriore, una pistola calibro 38 special – regolarmente detenuta – con la quale l’uomo si è sparato mentre era alla guida della sua auto.

Affidato alle cure dell’ambulanza del 118 è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo di Civitavecchia dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile dal corpo e dove si trova ancora in prognosi riservata.

Ida Cesaretti

Previous articleRoma, nuova ondata di aggressioni e rapine: 4 arresti
Next articleFiamme sulla via Salaria: due roulotte distrutte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here