Home Cronaca Roma, choc in un B&B: titolare brutalmente picchiato e rapinato

Roma, choc in un B&B: titolare brutalmente picchiato e rapinato

0
Polizia

Roma, 7 apr. – Roma, choc in un B&B: titolare brutalmente picchiato e rapinato. L’episodio è avvenuto nella notte tra il 4 e 5 aprile presso un B&B situato in zona Tiburtina. Il titolare della struttura è stato aggredito ed i rapinatori hanno usato anche dello spray urticante per evitare possibili reazioni dell’uomo.

Roma, choc in un B&B: titolare brutalmente picchiato e rapinato

La vittima stava dormendo quando ad un tratto, verso le 3.30 di notte, sente suonare il campanello. Pensando a due clienti, l’uomo ha aperto ingenuamente la porta, così i due uomini si sono introdotti nella struttura con l’intenzione di rapinarla. Come prima cosa, i malviventi hanno cercato di immobilizzare e mettere k.o. il titolare per procedere, indisturbati, nel loro intento criminoso. I due hanno aggredito brutalmente l’uomo, lo hanno picchiato ed infine hanno usato uno spray urticante sulla vittima. Dopo hanno proceduto alla rapina, portandosi via circa 7.000 euro tra contanti ed oggetti di valore.

La fuga

I due aggressori si sono poi dati alla fuga facendo perdere ogni traccia. A seguito della chiamata del titolare della struttura, sul posto sono intervenuti agenti di polizia ed il 118. L’uomo però ha rifiutato di essere portato in ospedale per le cure del caso. Gli agenti si sono messi fin da subito sulle tracce dei malviventi, ma per il momento l’identità dei due rimane ignota.

Ida Cesaretti

Previous articleCaos Procure, Palamara: “L’archiviazione della querela Morosini ribadisce la correttezza di quanto raccontato nel libro ‘Il Sistema’”
Next articleCarta di identità elettronica, sabato 9 aprile un nuovo open day: ecco come prenotarsi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here