Home Cronaca Mistero alle porte di Roma: pensionato ucciso in casa

Mistero alle porte di Roma: pensionato ucciso in casa

0

Roma, 7 apr. – Mistero alle porte di Roma: pensionato ucciso in casa. La scoperta è avvenuta ieri mattina, a Colleverde di Guidonia, quando l’uomo è stato trovato in una pozza di sangue, senza vita, inoltre dall’appartamento mancavano 600 euro.

Mistero alle porte di Roma: pensionato ucciso in casa

La macabra scoperta è avvenuta  nella tarda mattinata di ieri. Luigi Panzieri, 86enne, è stato trovato privo di vita. Da quanto riporta RomaToday, il ritrovamento è avvenuto a seguito della preoccupazione della badante, che uscita a fare la spesa, al ritorno presso l’abitazione dell’uomo, questo non rispondeva al citofono ed avrebbe avvisato la figlia. Arrivata sul posto ha rinvenuto il corpo del padre. L’appartamento sembrava esser chiuso dall’interno. Secondo quanto riporta Il Messaggero, invece, il ritrovamento sarebbe sempre avvenuto a seguito della mancata risposta alla badante, ma ad aprire la porta sarebbe stato il portiere. L’unica costante delle due versioni sarebbe la preoccupazione della badante. L’uomo è stato trovato in una pozza di sangue , sul corpo sarebbero state rinvenute delle profonde ferite da arma da taglio, inoltre sarebbero scomparsi 600 euro.

Le ipotesi del delitto

Quanto riporta Il Messaggero, il portiere avrebbe visto un uomo in k-way mimetico aggirarsi in modo sospetto nella palazzina. Un altro testimone riporterebbe che ieri mattina, prima del ritrovamento, avrebbe sentito una lite violenta tra il pensionato ed una donna. Gli agenti di polizia intervenuti sul posto hanno sentito  la badante che avrebbe riferito di essere passata a casa dell’uomo intorno alle 8, sarebbe uscita poco dopo per delle compere ed intorno alle 11, rientrando l’anziano non avrebbe risposto al citofono. Al fine di determinare la dinamica del delitto e di incastrare il colpevole gli investigatori, oltre ai rilievi scientifici, stanno visionando le telecamere di sicurezza.

Ida Cesaretti

 

 

Previous articleCarta di identità elettronica, sabato 9 aprile un nuovo open day: ecco come prenotarsi
Next articlePaola Radaelli (Unavi): una mostra per capire la sofferenza delle vittime

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here