Home Spettacolo (Video) Carbonara Day,  l’aneddoto di Verdone: “Quando la fidanzata mi mollò a...

(Video) Carbonara Day,  l’aneddoto di Verdone: “Quando la fidanzata mi mollò a Londra …”

0

Roma, 6 apr – Il Carbonara Day celebrato.da Verdone: quando il tipico piatto della cucina romana diventa un antidepressivo ….

Carbonara Day,  l’aneddoto di Verdone: “Quando la fidanzata mi mollò a Londra …”

L’attore e regista romano  ringrazia, sorpreso, coloro che lo hanno votato come il personaggio con cui mangerebbero più volentieri la carbonara (superando Mattarella)  raccontando il suo amore per la pasta che definisce “un antidepressivo per la mia e la vostra vita”.

L’aneddoto sulla carbonara

Verdone ha raccontato una storia di gioventù legata proprio alla carbonara: “Quando mi mollò a Londra una mia fidanzata inglese, parliamo degli anni ’70, io caddi in una depressione terrificante. Tornai in treno a Roma, ero a pezzi. Trovai i miei veri amici che mi aspettavano alla Stazione Termini, mi abbracciarono e mi dissero: ‘A Ca’, annamose a fa ‘na magnata de pasta’. Mi portarono in un ristorante ottimo e mi fecero mangiare una carbonara. Alla fine un mio amico mi disse: ‘ Te manca de più l’inglesina o te manca più sta carbonara che hai magnato?’. E io dissi: ‘Sta carbonara, è più bona’. La pasta fa miracoli, anche in amore”.

Luciano Guido

Previous articleRoma, musicista morto dopo il pestaggio: chiesti 14 anni per i 4 responsabili
Next articleRoma, bambino autistico deriso dalle maestre di sostegno
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here