Roma, 5 apr. – Tragedia sulla Pontina, donna investita da un’auto: muore sul colpo. L’incidente si è verificato alle 5.30 di questa mattina all’altezza di via Vallerano. L’identità della donna è ancora sconosciuta, probabilmente una senza fissa dimora di età compresa tra i 45 e i 50 anni.
Tragedia sulla Pontina, donna investita da un’auto: muore sul colpo
Parte della strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per i rilievi del caso da parte degli agenti delle forze dell’ordine intervenuti sul posto. L’incidente vede coinvolta una Jeep Renegade guidata da un uomo italiano di 47 anni, che appunto all’altezza di via Vallerano, ha mortalmente investito la donna. Per lei nulla da fare, sarebbe morta sul colpo. La donna non aveva documenti con sé, e si suppone fosse una senza fissa dimora.
Continuano le indagini sulla dinamica dell’incidente
Fino alle 9.00 di questa mattina è rimasta chiusa l’arteria laterale della Pontina, all’altezza di Spinaceto per effettuare tutti i rilievi del caso. Le dinamiche della tragedia sono ancora in fase di accertamento, gli agenti della polizia municipale, dopo aver effettuato i vari rilievi, stanno conducendo un’attività di indagine scientifica per riscostruire l’incidente e determinarne le cause. Si sta cercando inoltre di determinare l’identità e la nazionalità della vittima.
Ida Cesaretti