Home Cronaca Terrore tra le mura domestiche: 84enne brutalmente picchiata dal marito

Terrore tra le mura domestiche: 84enne brutalmente picchiata dal marito

0

Roma, 4 apr. – Terrore tra le mura domestiche: 84enne brutalmente picchiata dal marito. E’ successo ad Atina, una piccola frazione del comune di Frosinone. A seguito di un’accesa discussione l’uomo ha spaccato il naso alla moglie.

Terrore tra le mura domestiche: 84enne brutalmente picchiata dal marito

Sembrava una comune lite tra coniugi quando il diverbio è sfociato in aggressione fisica. L’uomo, coetaneo della moglie, probabilmente per imporre le sue ragioni, è passato dalle urla a sferrarle un cazzotto in faccia, spaccandole il naso. La donna spaventata dall’ira e dall’atto violento del marito, è fuggita di casa cercando riparo presso l’abitazione, sita nello stesso edifico, di alcuni parenti. I familiari, vedendo il viso sanguinante dell’84enne e lo stato di choc in cui versava, hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine ed il 118. Gli agenti intervenuti sul posto hanno fin da subito tratto in arresto l’uomo. La donna è stata trasportata al pronto soccorso per le prime cure. Accertata la frattura del setto nasale, è stata prevista una prognosi di 20 giorni.

L’arresto

Il Tribunale ha convalidato fin da subito l’arresto dell’uomo per cui è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari con obbligo del braccialetto elettronico ed il divieto di avvicinamento alla moglie. La donna invece ha lasciato le mura domestiche per essere ospitata da alcuni familiari.

Ida Cesaretti

 

 

Previous articleTragedia sfiorata a Regina Coeli: 3 detenuti danno fuoco ad una cella
Next articleFollia in chiesa: donna aggredisce il parroco. “Sembrava indemoniata”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here