Home Cronaca Panico tra i passeggeri di un bus: ubriaco scaglia una pietra contro...

Panico tra i passeggeri di un bus: ubriaco scaglia una pietra contro il vetro e lo frantuma

0
Autobus Atac

Roma, 4 apr. – Panico tra i passeggeri di un bus: ubriaco scaglia una pietra contro il vetro e lo frantuma. Continua la “maledizione” della linea 904. Ieri sera, intorno alle 20.30, un ubriaco ha lanciato una grossa pietra contro il vetro del bus frantumandolo.

Panico tra i passeggeri di un bus: ubriaco scaglia una pietra contro il vetro e lo frantuma

L’ennesima aggressione è avvenuta ieri sera nei pressi di Casal del Marmo. Il giovane 19enne, di origine albanese, si trovava in un evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di un’ingente quantità di alcool, quando ha preso una grossa pietra ed ha deciso di lanciarla contro il mezzo dell’Atac. Uno dei vetri è andato in frantumi ma fortunatamente nessun passeggero ha riportato feriti, solo un forte spavento a seguito dell’episodio. Allertate le forze dell’ordine, queste sono arrivate quasi immediatamente. Gli agenti hanno trovato difficoltà nel bloccare il ragazzo che ha manifestato ulteriori forme di aggressività anche nei confronti della polizia. Il 19enne è stato processato in direttissima e adesso dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

La terza aggressione in pochi giorni

Proprio pochi giorni fa, sono avvenute a distanza di pochissimo tempo, altre due aggressioni ai danni dei conducenti della linea 904. Il primo episodio ha visto il dirottamento di un bus da parte di quattro uomini che poi hanno rapinato il conducente. La seconda aggressione, avvenuta nella notte stessa, ha portato un uomo, che versava in un profondo stato d’ira a scagliarsi violentemente contro il conducente del mezzo sferrandogli un pugno. Non soddisfatto, prima di darsi alla fuga, ha preso una pietra e, gettandola sul vetro del bus, lo ha mandato in frantumi.

Ida Cesaretti

Previous articleDetenuto usa permesso premio per evadere. “I compaesani lo proteggono”
Next articleTrastevere, rider brutalmente picchiato e rapinato: arrestati 2 giovani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here