Home Cronaca Tragedia ad Aprilia: incendio devasta una casa. Padre e figlio trovati carbonizzati

Tragedia ad Aprilia: incendio devasta una casa. Padre e figlio trovati carbonizzati

0
(foto di repertorio)

Roma, 1 apr. – Tragedia ad Aprilia: incendio devasta una casa. Padre e figlio trovati carbonizzati. Il macabro episodio è avvenuto questa notte in via di Molfetta.

Tragedia ad Aprilia: incendio devasta una casa. Padre e figlio trovati carbonizzati

L’incendio è divampato nella notte, mentre i due stavano dormendo. Le fiamme hanno avvolto rapidamente l’intera villetta non lasciando alcuna possibilità di fuga per le vittime. La segnalazione è arrivata ai vigili del fuoco intorno alla mezzanotte, da qualche testimone che ha assistito al fatto. Una volta sedate le fiamme, i vigili del fuoco hanno fatto la macabra scoperta. L’uomo più anziano di circa 77 anni, è stato trovato ancora nel letto, mentre il figlio, la cui età dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 anni, è stato trovato nella camera adiacente ai piedi del suo letto. Quest’ultimo probabilmente si sarà accorto dei fumi e delle fiamme ed ha tentato invano la fuga.

Le cause dell’incendio

Per il momento, rimane aperta ogni ipotesi, saranno i carabinieri insieme ad i vigili del fuoco a determinare le cause dell’incendio. L’ipotesi più probabile potrebbe essere quella di un corto circuito dell’impianto elettrico. I corpi delle due vittime saranno sottoposti all’autopsia per determinare con esattezza le cause del decesso. Solo appena due settimane fa, sempre a seguito di un incendio divampato nella notte, hanno perso la vita un uomo ed i suoi due cani. Anche in questo caso l’abitazione era stata completamente avvolta dalle fiamme non lasciando via di scampo per la vittima.

Elisabetta Valeri

Previous articleRoma, serata di terrore per Raul Moro: prima aggredito e poi derubato dell’auto
Next articleIl tenore Minnelli canta con Lady Gaga: le anticipazioni sul prossimo disco
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here