Roma, 1 apr. – Roma, serata di terrore per Raul Moro: prima aggredito e poi derubato dell’auto. Il giocatore della Lazio stava percorrendo il Grande Raccordo Anulare sulla sua auto insieme al padre quando un’altra autovettura ha tentato di bloccare in ogni modo la corsa di Moro. Sia il giovane che il padre sono stati prima picchiati e poi rapinati.
Roma, serata di terrore per Raul Moro: prima aggredito e poi derubato dell’auto
L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 23.20 mentre il calciatore percorreva il GRA. Raul Moro, giocatore spagnolo passato nel 2019 nella squadra biancoceleste, stava in auto con il padre quando, all’altezza del km 26, il suo viaggio è stato arrestato da un’altra autovettura che probabilmente lo seguiva da un pò. Costretto a fermarsi, gli aggressori, quattro per la precisione, una volta scesi dalla macchina, hanno prima picchiato il ragazzo ed il padre e poi hanno portato via il loro mezzo di trasporto. I malviventi si sono dati alla fuga mentre il calciatore ed il padre sono stati trasportati al pronto soccorso.
Le ricerche
Allertate le forze dell’ordine, queste si sono messe subito alla ricerca degli aggressori. La macchina è stata ritrovata poco dopo in via di Castel Giubileo, dei malviventi non c’era più traccia. Gli agenti della polizia stradale stanno continuando ad indagare per identificare la banda di rapinatori, essendo il loro un modus operandi che potrebbe mettere a rischio anche altri conducenti.
Ida Cesaretti