Home Cronaca Trullo, evade i domiciliari e si dà alla fuga: fermato un 48enne

Trullo, evade i domiciliari e si dà alla fuga: fermato un 48enne

0
Volante polizia Anzio

Roma, 31 mar – Trullo, evade i domiciliari e si da alla fuga: fermato un 48enne. Un 48enne è  evaso dai domiciliari per “farsi una passeggiata”. L’uomo, sottoposto alla misura cautelare in quanto pluripregiudicato per droga e furto, ha deciso di lasciare le mura domestiche.

Trullo, evade i domiciliari e si da alla fuga: fermato un 48enne

L’episodio è avvenuto al Trullo nel pomeriggio di ieri 30 marzo, erano le 14.00 quando l’uomo è stato fermato in quanto vagava con fare sospetto, inoltre era incappucciato probabilmente per evadere qualche controllo. Sicuramente l’aggirarsi nelle strade del proprio quartiere, soprattutto in una via abbastanza trafficata come via del Trullo, non è stata una mossa molto “furba”. Essendo cosciente della sua evasione, il 48enne era alquanto agitato e alla vista di una volante della polizia ha iniziato a manifestare ansia e insofferenza. Gli agenti lo hanno immediatamente identificato e da qui è iniziata la sua fuga.

La fuga e l’arresto

Quando l’uomo si è reso conto di essere stato riconosciuto ha tentato di sottrarsi all’arresto nascondendosi malamente dietro le macchine parcheggiate o in vie poco trafficate. Nascondigli di fortuna che però non l’hanno portato a non essere rintracciato dagli agenti. Quando il 49enne ha visto che i poliziotti lo avevano rintracciato ha tentato una fuga disperata per tutto il quartiere. Anche questa mossa è stata fallimentare, la volante lo ha raggiunto e fermato. Gli agenti lo hanno ricondotto alla sua abitazione e adesso sarà il Tribunale a valutare se confermare la misura cautelare o modificarla in custodia cautelare in carcere.

Ida Cesaretti

 

Previous articleLuca Palamara, Intervista a #culturaidentità: L’Italia non ha ancora fatto i conti con la democrazia
Next articleRoma, prima pedinati e poi arrestati: 3 georgiani a rischio espulsione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here