Home Cronaca Roma, furto di gioielli da 500.000 euro: in manette un 20enne

Roma, furto di gioielli da 500.000 euro: in manette un 20enne

0

Roma, 30 mar. – Roma, furto di gioielli da 500.000 euro: in manette un 20enne. Il reato è stato commesso a Tor Pignattara presso un compro oro della zona. Il 20enne romano è stato accusato di furto aggravato ai danni della titolare di due attività.

Roma, furto di gioielli da 500.000 euro: in manette un 20enne

L’episodio è avvenuto lo scorso 5 agosto, ai danni della titolare di due compro oro in zona Tor Pignattara. Il giovane, sarebbe riuscito a derubare alcuni oggetti in oro per un valore di circa cinquecentomila euro. Tali oggetti erano contenuti in una borsa poggiata all’interno della autovettura di un dipendente della donna, con il quale la stessa stava avendo una conversazione dinanzi alla sua attività commerciale in via di Acqua Bullicante. Dopo essere riuscito abilmente a sottrarre il borsone dall’automobile, si è dato alla fuga a bordo di uno scooter condotto da un complice.

Le indagini e l’arresto

Il riconoscimento del ladro è avvenuto grazie alla solerte attività investigativa degli agenti di polizia che hanno condotto analisi tecniche, visione di filmati di video sorveglianza apposte per le strade che presumibilmente avrebbe percorso il malvivente a seguito della fuga e analisi dei tabulati di traffico telefonico. Così gli agenti sono riusciti ad identificare un ragazzo romano, 20enne con una cicatrice sul volto. Questa mattina il Tribunale di Roma ha eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del giovane, gravemente indiziato di furto aggravato. Rimane ancora sconosciuta l’identità del complice.

Elisabetta Valeri

 

 

 

 

Previous article“Tuo figlio rischia il carcere”: si fingono avvocati e truffano gli anziani
Next articleRoma, bambino di 2 anni fugge da casa: “Sono Batman, io giro di notte”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here