Home Sport (Video) Tifoso romanista si dipinge con la bomboletta spray per “trasformarsi” in...

(Video) Tifoso romanista si dipinge con la bomboletta spray per “trasformarsi” in Abraham: “Daje, sei uguale!”

0

Roma, 28 mar – Un tifoso romanista è diventato virale per essersi dipinto con la bomboletta spray per “trasformarsi” in Tammy Abraham: “Daje, sei uguale!”. Il peculiare omaggio di un tifoso giallorosso al centravanti inglese, autore della doppietta nel derby della scorsa settimana, sta facendo impazzire il web.

Tifoso romanista si dipinge con la bomboletta spray per “trasformarsi” in Abraham: “Daje, sei uguale!”

Come omaggiare al meglio Tammy Abraham dopo una splendida prestazione nel derby contro la Lazio? Semplice: basta armarsi di una bomboletta spray marrone, tingere i capelli di giallo, indossare degli scarpini neri e una maglietta rossa, con disegnati rigorosamente a mano sponsor e il logo della Roma e il gioco è fatto.  Questa l’idea di un tifoso giallorosso che in zona Quarticciolo, ancora molto entusiasta per il derby vinto domenica scorsa, ha deciso di trasformarsi nel calciatore inglese e di girare per le strade.

“Daje Abraham”

I commenti dei  passanti sono impagabili: Sei uguale”, “daje Abraham“.  “Volete vedere Abraham? Eccolo qui”. Ovviamente la scena è diventata virale sui social.  La parte forse più commovente è quella della metamorfosi di kafkiana memoria da ‘semplice’ tifoso a giocatore di serie A. L’abnegazione con cui il protagonista si siede su una panchina e si lascia colorare da un amico faccia, collo, gambe e polpacci è degna di ammirazione. Speriamo solo che non gli sia costata un’intossicazione da vernice.

Ilaria Paoletti

 

Previous articleL’intervista a Paolo Bargiggia: “Perché l’Italia da otto anni non partecipa ai mondiali, le ragioni di una sconfitta”
Next articleSciopero dei mezzi oggi a Roma: ecco le fasce orarie garantite e le linee che funzioneranno regolarmente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here