Roma, 28 mar – Anzio, spacciatore “sfortunato” riconosciuto dai poliziotti perché finisce in tv: una storia assurda quella che ha coinvolto un 21enn ripreso dalle videocamere di una nota trasmissione televisiva, mentre ad Anzio cedeva in strada sostanze stupefacenti ai vari clienti.
Anzio, spacciatore “sfortunato” riconosciuto dai poliziotti perché finisce in tv
Sono stati i poliziotti del commissariato di Anzio-Nettuno, dopo una serie di appostamenti a rintracciare il giovane, che nel frattempo con un ricetrasmettitore stava informando gli ‘amici’ della presenza delle forze dell’ordine. Poi è partito un folle inseguimento. Il 21enne, infatti, ha cercato di disfarsi della droga gettando a terra una grossa busta presa dalla tasca della giacca. Poi ha anche tentato di cambiarsi d’abito per depistare gli agenti.
L’inseguimento e l’arresto
Nella busta gli agenti di Polizia hanno trovato dei contenitori di cellophane, con numerose dosi di sostanze stupefacenti. Prima la folle fuga, poi il 21enne rintracciato in un appartamento di un palazzo. Nei confronti del 21enne è stato applicata la misura pre-cautelare del fermo di indiziato di delitto. Poi, a seguito delle formalità di rito, il giovane è stato associato dall’Autorità Giudiziaria a Regina Coeli: per lui il Giudice del Tribunale di Velletri, all’esito dell’udienza di convalida, ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Leonardo Nicolini