Home Cronaca Roma, continua la lotta anti-droga: 24 pusher arrestati e sequestrati 3 chili...

Roma, continua la lotta anti-droga: 24 pusher arrestati e sequestrati 3 chili di droga

0
sequestro droga
sequestro droga

Roma, 27 mar – Roma, continua la lotta anti-droga: 24 pusher arrestati e sequestrati 3 chili di droga. Inoltre sono stati sequestrati anche 16.185 euro.

Roma, continua la lotta anti-droga: 24 pusher arrestati e sequestrati 3 chili di droga

Le operazioni si sono svolte in diverse zone della Capitale. A Cinecittà, gli agenti di polizia hanno tratto in arresto due donne, a seguito di un appostamento, i polizotti, hanno assistito ad uno scambio tra una donna a bordo di un’auto ed una ragazza uscita dal portone di un edificio della zona. Quest’ultima, con un pacchetto in mano, è entrata nella macchina e lo ha consegnato all’autista per poi tornare da dove era venuta. Mentre 2 poliziotti sono rimasti vicino all’edificio, gli altri hanno seguito la macchina e l’hanno fermata: la donna che era alla guida, una 55enne, ha subito consegnato l’involucro ricevuto dalla ragazza e contenente 100 grammi di hashish. Arrestata, è stata accompagnata negli uffici di polizia per gli atti di rito.

Due ragazzi in manette sempre nello stesso edificio di Cinecittà

Nel pomeriggio sempre dallo stesso edificio è uscito un ragazzo che ha consegnato un pacchetto ad un altro giovane. A seguito dell’intervento della polizia i due hanno tentato una vana fuga. Bloccati, dopo che hanno cercato di resistere all’arresto, i due sono stati trovati in possesso di 60 grammi di hashish. L’acquirente se l’è cavata con una sanzione amministrativa, mentre il venditore è stato tratto in arresto. A seguito di una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato in possesso del giovane, 1 chilo e 360 grammi di hashish diviso in piccoli involucri e in panetti ed un bilancino di precisione.

Altri arresti sulla Colombo, Casilina e Tuscolana

Sulla Colombo, gli agenti di polizia hanno arrestato un 24enne subito dopo aver venduto una dose di cocaina ad un ragazzo sanzionato amministrativamente per l’acquisto. Dentro al portafoglio il venditore aveva 920 euro. Sulla Casilina, in via G.B. Scozza, nota piazza di spaccio, hanno fermato un uomo italiano di 19 anni mentre vendeva la droga, con addosso 3,3 grammi di cocaina e 255 euro in contanti, alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato. Sulla Tuscolana invece durante alcuni appostamenti nell’area giochi denominata “Oasi Park” sono stati tratti in arresto due giovani che usavano telegram per gestire gli scambi. Al termine degli accertamenti i poliziotti sono riusciti ad individuare il fornitore del pusher, un 58enne romano. Nella sua abitazione gli agenti hanno rinvenuto 50 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione. Altre 18 persone sono state arrestate, sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tra le zone di Casilino, Romanina, San Basilio, Ostia e Ladispoli

Ida Cesaretti

Previous articleContinua la lotta del Comitato “Giustizia per l’orale”: l’intervista al Presidente Marco Picariello
Next articleGarbatella, amministratore di condominio perseguitato e minacciato da un’inquilina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here