Home Cronaca Latina, 25enne semina il panico: molesta due donne e poi si schianta...

Latina, 25enne semina il panico: molesta due donne e poi si schianta con la sua auto

0

Roma, 27 mar – Latina, 25enne semina il panico: molesta due donne e poi si schianta con la sua auto. E’ successo venerdì mattina al centro della città. Il 25enne, di origine egiziana, ha prima molestato due donne e poi si è dato alla fuga sfrecciando a folle velocità con la sua auto.

Latina, 25enne semina il panico: molesta due donne e poi si schianta con la sua auto

Le due donne, una madre con la figlia, si trovavano nei pressi del centro commerciale, stavano nella loro macchina, quando il 25enne, nonché ex fidanzato della ragazza, si è avvicinato ed ha iniziato a molestarle. Le donne a quel punto hanno cercato di allontanarsi, ma il ragazzo è salito sulla sua macchina ed ha iniziato a seguirle. Prese dal panico, le due hanno chiamato le forze dell’ordine, spiegandogli la situazione ed il fatto che il 25enne non smettesse di pedinarle. Gli agenti hanno consigliato alla donna di fermarsi all’interno del parcheggio di un supermercato lì vicino. L’arrivo dei poliziotti è stato quasi immediato, una volta identificato il ragazzo gli hanno intimato di fermarsi. Da qui la fuga.

Lo schianto contro il muro e l’arresto

Il molestatore, a bordo della sua auto, ha iniziato a correre, ad una folle velocità, verso la periferia di Latina. L’inseguimento degli agenti è durato ben poco, infatti, dopo pochi chilometri, il 25enne ha perso il controllo dell’autovettura e si è schiantato contro un muro. Costretto ad abbandonare il mezzo, ha cercato di fuggire a piedi. Il tentativo è stato vano, ha cercato rifugio in un garage di un condominio, ma raggiunto dai poliziotti è stato bloccato e tratto in arresto. Il ragazzo ha diversi precedenti penali.

Elisabetta Valeri

Previous articleDa Taranto a Roma in monopattino elettrico: la storia di Stefano
Next articleUcraina: gli aiuti della Fondazione An direttamente alla città di Leopoli appena bombardata
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here