Roma, 26 mar – Roma, tragico incidente nella notte. Un bus si scontra con un auto: morto un uomo. La tragedia è avvenuta alle 4.30 di notte in zona Centocelle. A seguito dell’impatto l’autovettura ha preso fuoco.
Roma, tragico incidente nella notte. Un bus si scontra con un auto: morto un uomo
Lo scontro tra un bus della linea n5s ed una Volkswagen Scirocco non ha lasciato scampo ad un passeggero dell’autovettura che, a seguito dell’impatto, ha perso la vita. L’autista del bus invece, ha riportato solo lievi ferite. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via dei Castani e via dei Faggi, a seguito dell’impatto, la Scirocco ha preso fuoco. L’incendio poco dopo si è esteso anche al mezzo dell’Atac e ad alcune autovetture posteggiate. Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco, che una volta sedato l’incendio, hanno trovato all’interno dell’auto il corpo di un uomo carbonizzato. La vittima ancora non è stata identificata.
La dinamica dell’incidente
Le indagini sono ancora in corso, i carabinieri arrivati sul posto hanno fatto i primi rilievi e sentito le testimonianze di chi ha assistito all’impatto. Da una prima ricostruzione il conducente della Scirocco, a seguito dell’impatto, si sarebbe dato alla fuga. Tale circostanza però è in fase di accertamento in quanto il corpo della vittima è stato ritrovato al posto di guida. A seguito dell’incendio è stata danneggiata anche la linea del tram che ha portato all’interruzione del servizio con una messa a disposizione di autobus sostitutivi.
Elisabetta Valeri