Home Cronaca Tragedia all’Alessandrino, 16enne muore dopo ore di agonia a seguito di un...

Tragedia all’Alessandrino, 16enne muore dopo ore di agonia a seguito di un incidente stradale

0

Roma, 23 mar. – Tragedia all’Alessandrino, 16enne muore dopo ore di agonia a seguito di un incidente stradale. Tiziano Mangione, così si chiamava, calciatore dell’under 16, giocava come attaccante per il Certosa. Dopo aver lottato tra la vita e la morte, si è spento lunedì sera.

Tragedia all’Alessandrino, 16enne muore dopo ore di agonia a seguito di un incidente stradale

Il ragazzo, in sella alla sua bici, stava percorrendo via dell’Alessandrino, domenica intorno alle 20, quando si è scontrato con un 21enne a bordo del suo scooter. L’impatto è stato talmente forte che entrambi sono stati scaraventati sulla strada. Per entrambi è stato necessario l’intervento del 118, lo scooterista è stato portato in codice rosso al Policlinico, Tiziano invece, al San Giovanni. Per il giovane calciatore non c’è stato nulla da fare. I traumi riportati sono stati troppo gravi e dopo 24 ore di agonia si è spento.

Messaggi di cordoglio da parte della squadra e non solo 

Tanti sono stati i messaggi di cordoglio, non solo dalla sua squadra ma anche da altre società sportive. Su Facebook si leggono messaggi come: “Ciao Titto ci mancherai..”. “Le società Cinecittà Bettini e San Lorenzo si uniscono al mondo del calcio romano nel dolore per la scomparsa del giovane atleta Tiziano Mangione, tesserato con il Certosa Calcio. Un caloroso abbraccio alla sua famiglia da parte della presidenza e tutto lo staff”. “La Romulea si unisce al dolore degli amici della Società Sportiva Certosa per la perdita del giovane Tiziano Mangione che è tragicamente scomparso a seguito di un incidente d’auto”. E tanti altri messaggi di dolore e di vicinanza alla famiglia.

Le forze dell’ordine indagano sulla dinamica dell’incidente

Nella giornata di ieri, gli agenti sono tornati sul luogo dell’incidente per ulteriori accertamenti e per determinare eventuali responsabilità. Lo scooter, a seguito dello scontro, avrebbe danneggiato anche delle auto posteggiate sulla strada. Per il momento non si conoscono le condizioni fisiche dello scooterista e se avesse assunto alcool o droghe prima dell’impatto.

Elisabetta Valeri

Previous articleTorvaianica, tragedia sfiorata. Automobilista investe un bambino e scappa
Next articleColombia, italiano divorato da uno squalo. Ma la popolazione si ‘schiera’ con l’animale
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here