Home Cronaca San Lorenzo, perseguita e minaccia la madre: “O mi dai i soldi o...

San Lorenzo, perseguita e minaccia la madre: “O mi dai i soldi o ti ammazzo”

0

Roma, 23 mar. – San Lorenzo, perseguita e minaccia la madre: “O mi dai i soldi o ti ammazzo”. La donna è stata stalkerata dal figlio che pretendeva i soldi per la droga. La vittima riceveva oltre 100 telefonate al giorno.

San Lorenzo, perseguita e minaccia la madre: “O mi dai i soldi o ti ammazzo”

Ennesimo caso di aggressioni nei confronti dei genitori da parte di figli “problematici”. Questa volta l’episodio è accaduto in zona San Lorenzo, quando una donna disperata dalle continue vessazioni da parte del figlio, si è rivolta al commissariato di Polizia del quartiere. Il ragazzo, con problemi di droga, era arrivato a perseguitare la madre facendole almeno cento chiamate al giorno, oltre a minacciarla costantemente. Sabato scorso la donna, in stato di angoscia e di paura, non ce l’ha fatta più. Dopo l’ennesimo tentativo da parte del figlio di estorcergli denaro si è rivolta alle forze dell’ordine, la situazione era diventata completamente ingestibile.

L’arresto

Gli agenti del commissariato di San Lorenzo dopo aver tranquillizzato la donna, si sono messi alla ricerca del figlio. Il ragazzo è stato trovato vicino ad un bar, dove avrebbe dato appuntamento alla madre per farsi dare dei soldi con lo scopo di acquistare della droga. Le forze dell’ordine lo hanno fermato per un controllo, il ragazzo, in uno stato di ira avrebbe dato in escandescenze. Ha iniziato ad urlare frasi contro la madre: “Se mia madre mi ha denunciato, la squarto viva”. A seguito della reazione furibonda, gli agenti lo hanno perquisito trovandogli, in una tasca, un coltello multiuso a tre lame lunghe 7 centimetri. Dopo il fermo i poliziotti lo hanno ammanettato, e ancora una volta il ragazzo ha manifestato uno scatto di rabbia tentando di aggredirli. Le autorità competenti stanno ora valutando la situazione del giovane.

Elisabetta Valeri

Previous articleMarina Abramović mette all’asta un “posto a sedere” per sostenere l’Ucraina
Next articleEnergia, lavoro e occupazione, nasce il patto Italia-Qatar
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here