Roma, 22 mar. – Roma, nei guai la cognata di Marcell Jacobs: viola i domiciliari e va al parco con i nipoti. Patricia Daza, stava scontando la misura alternativa presso l’abitazione della sorella e del cognato, per essere stata accusata di diversi furti.
Roma, nei guai la cognata di Marcell Jacobs: viola i domiciliari e va al parco con i nipoti
Patrcia Daza, stilista di 37 anni, è stata arrestata in quanto, in violazione dei domiciliari, si trovava al parco di Tor di Quinto con i nipoti. Al suo rientro a casa c’erano le forze dell’ordine ad aspettarla. I militari avevano visto la Daza al parco con la sorella ed i nipoti. Non essendo però sicuri dell’identità della donna, si sono recati presso l’abitazione del campione olimpico per verificare che fosse effettivamente la Daza. “Ero uscita perché autorizzata, sono andata con mia sorella a prendere i bambini a scuola perché dovrò badare io a loro nei prossimi giorni. Mia sorella è in partenza”, così ha risposto ai carabinieri. Questa versione non ha però convinto i militari e nella mattinata di oggi si è dovuta presentare presso il Tribunale di Roma con l’accusa di evasione.
Niente revoca dei domiciliari
Il giudice, pur riconoscendola responsabile del reato di evasione, ha deciso di non revocarle la misura alternativa. “Stia attenta, ha una situazione particolare con diversi precedenti per furto. Alla prossima evasione rischia una condanna”. Mentre il pm Andrea Iolis aveva richiesto una condanna di reclusione a cinque mesi e dieci giorni.
Elisabetta Valeri