Home Cronaca Massimo Popolizio a processo per lesioni: ha picchiato un uomo perché senza...

Massimo Popolizio a processo per lesioni: ha picchiato un uomo perché senza mascherina

0

Roma, 22 mar. – Massimo Popolizio a processo per lesioni: ha picchiato un uomo perché senza mascherina. L’episodio è avvenuto il 23 gennaio 2021 all’ interno di un mercatino dell’ usato della Capitale.

Massimo Popolizio a processo per lesioni: ha picchiato un uomo perché senza mascherina

Massimo Popolizio, nato a Genova il 4 luglio del 1961, è un attore, regista e doppiatore italiano. E’ conosciuto per aver recitato in film come “Boris”, “Mio fratello è figlio unico”, “Il Divo” e “Romanzo criminale”. Oltre ad aver doppiato attori come Bruce Willis, Tim Roth e Tom Cruise. E’ tornato in questo periodo sulla “scena”, ma non come attore, bensì come imputato di un processo per aver aggredito un uomo il 23 gennaio dello scorso anno. Popolizio è stato accusato di aver sferrato un pugno in faccia ad un 53enne, le cui ferite hanno portato quest’ultimo ad una prognosi di guarigione di circa 15 giorni. La prima udienza è stata fissata il prossimo 17 giugno davanti al giudice di pace di Roma.

I fatti

L’episodio si è consumato presso un mercatino dell’usato della Capitale. Tra l’attore ed il 53enne sarebbe nato un alterco perché quest’ultimo si sarebbe abbassato “la mascherina per soffiarsi il naso”. Popolizio ha aggredito il malcapitato “colpendolo con un pugno al volto”, procurandogli lesioni al bulbo oculare. Il 53enne a seguito delle ferite riportate si è recato al pronto soccorso per farsi curare e con il referto alla mano, dopo pochi giorni ha presentato una denuncia nei confronti dell’attore.

Ida Cesaretti

Previous articleRoma, follia bullismo: 14enne picchiato e tormentato dai compagni di scuola
Next articleRoma, nei guai la cognata di Marcell Jacobs: viola i domiciliari e va al parco con i nipoti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here