Home Cronaca Bambina ucraina travolta ed uccisa da un’auto

Bambina ucraina travolta ed uccisa da un’auto

0

Roma, 21 mar. – Bambina ucraina travolta ed uccisa da un’auto. Il fatto è accaduto nella periferia di Crotone. Una bambina di 5 anni stava passeggiando lungo il bordo della strada insieme alla cugina ed un’altra persona. Un’autovettura ha investito tutte e tre ma la piccola sarebbe morta sul colpo.

Bambina ucraina travolta ed uccisa da un’auto

La bambina, in fuga con la sua famiglia dalla zona di guerra, era arrivata in Italia da pochi giorni. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 19.30 su una strada secondaria a Crotone, mentre la piccola passeggiava con la cugina sul ciglio della strada, un’automobile guidata da un 45enne del posto le ha travolte. Vani sono stati i soccorsi, la piccola è morta sul colpo. L’uomo al volante della sua autovettura si è prontamente fermato ed è stato esso stesso a chiamare i soccorsi. I carabinieri intervenuti sul posto stanno cercando di ricostruire i fatti.

Indagini sulle condizioni fisiche del guidatore

Al fine di verificare la dinamica dell’episodio, il 45enne è stato portato in ospedale per analizzare le sue condizioni fisiche. I primi esami a cui è stato sottoposto l’uomo sono quelli etilometrici in quanto, pur essendo una strada secondaria, L’illuminazione era regolarmente funzionante e sufficiente.

Elisabetta Valeri

Previous article“Ucraini come i partigiani”: il paragone di Repubblica scatena l’ironia del web
Next articleGori e la sua ingratitudine verso i russi: “L’aiuto dato durante la pandemia aveva secondi fini?”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here