Home Cronaca Autista Atac si masturba mentre guida e invia il video nella chat...

Autista Atac si masturba mentre guida e invia il video nella chat dei colleghi: sospeso

0
Autobus Atac

Roma, 19 mar – Autista Atac si masturba mentre guida e invia il video nella chat dei colleghi: sospeso L’uomo è stato sospeso dal servizio, l’azienda gli ha congelato lo stipendio. Ma lui nega di essere la persona   nel video.

Autista Atac si masturba mentre guida e invia il video nella chat dei colleghi: sospeso

Un autista dell’Atac è stato sospeso dalla municipalizzata perché accusato di essersi masturbato mentre era in servizio. L’autobus era lanciato per le vie di Roma, secondo quanto riporta Fanpage. E invece di mandare il video alla persona cui era diretto, lo ha inviato in una chat WhatsApp piena di colleghi.  La vicenda è riportata da la Repubblica. L’uomo è stato immediatamente sospeso, e lo stipendio congelato. La commissione disciplinare lo ha convocato e lui ha provato a difendersi dicendo che non è lui la persona presente nel video. Le immagini non lascerebbero dubbi sulla sua identità, tuttavia.

Adesso gli ispettori di Atac stanno valutando cosa fare. L’autista, se dalla verifica interna dovesse risultare responsabile, sarà allontanato dall‘azienda e inevitabilmente perderà il lavoro. L’uomo continua a negare di essere lui in quel video. Da una parte, la ripresa è notturna e molto movimentata visto che il mezzo è in servizio. Dall’altra, altri elementi non lascerebbero spazio per i dubbi. Non avendo né le mani sul volante, né l’attenzione alla strada, l’autista si è dimostrato responsabile di un comportamento molto pericoloso.

Ida Cesaretti

Previous article(Video) Festa del Papà, schiaffi ‘alla romana’: ecco il sonetto di Belli che ha ispirato la scena del Marchese del Grillo
Next articlePalamara: “Ribadisco mio impegno politico: ai cittadini servono punti di riferimento” (Video)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here