Home Cronaca Tragedia nella notte: casa in fiamme. Morto un uomo e i suoi...

Tragedia nella notte: casa in fiamme. Morto un uomo e i suoi due cani

0
(foto di repertorio)

Roma, 18 mar. – Tragedia nella notte: casa in fiamme. Morto un uomo e i suoi due cani. L’episodio è avvenuto in zona Ottavia. Nella notte tra il 17 e 18 marzo, un 44enne ed i suoi due cani hanno perso la vita a seguito di un incendio divampato nell’appartamento dell’uomo.

Tragedia nella notte: casa in fiamme. Morto un uomo e i suoi due cani

La tragedia è avvenuta questa notte in zona Selva Candida, più precisamente in via Treviglio 38. Alcuni residenti, verso mezzanotte circa, notando le fiamme provenienti dall’abitazione, hanno allertato subito i soccorsi. Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e degli operatori del 118. Lo scenario a cui hanno assistito i soccorritori è stato quello di una casa completamente avvolta dalle fiamme. A seguito dell’incendio, parte del solaio in legno dell’abitazione è crollato e la casa è stata dichiarata inagibile.

La macabra scoperta

Dopo aver sedato l’incendio, i vigili del fuoco, entrando nell’abitazione hanno fatto la macabra scoperta. Hanno ritrovato il corpo di un uomo di 44 anni, ormai privo di vita, accanto ai suoi due cani anch’essi deceduti. La causa dell’incendio è ancora sconosciuta. Nei prossimi giorni i carabinieri dei distretti di Casalotti e Cassia cercheranno di ricostruire l’episodio e di accertare quale sia stata la causa dell’incendio. Per il momento non si esclude né l’ipotesi dolosa né colposa. Non molto tempo fa anche al Trullo una donna anziana è stata ritrovata carbonizzata nella sua abitazione a seguito di un incendio.

Ida Cesaretti

 

Previous articleProtesta no vax: un professore si tuffa in una vasca ed urla insulti contro Draghi
Next articleRieti, questa sera Luca Palamara presenta “Lobby e Logge” alla Sala dei Cordari

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here