Home Cultura Rieti, questa sera Luca Palamara presenta “Lobby e Logge” alla Sala dei...

Rieti, questa sera Luca Palamara presenta “Lobby e Logge” alla Sala dei Cordari

0

Roma, 18 mar – Questa sera, 18 marzo, presso la Sala dei Cordari si terrà la presentazione di “Lobby e Logge, le cupole occulte che controllano il Sistema e governano l’Italia”, libro – intervista di Luca Palamara e Alessandro Sallusti.

Rieti, questa sera Luca Palamara presenta “Lobby e Logge” alla Sala dei Cordari

Questa alle ore 18.00 presso la sala dei Cordari, via del Burò, Comunità Rieti, in collaborazione con Area Rieti, presenterà il libro – intervista di Luca Palamara e Alessandro Sallusti “Lobby e Logge, le cupole occulte che controllano il Sistema e governano l’Italia”. Alla presentazione vi saranno Luca Palamara, il responsabile di Area Rieti Chicco Costini e il giornalista Daniele Scopigno.

“Con i due libri-intervista l’ex presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati, squarcia il velo delle trama e dei giochi di potere di una delle principali istituzioni della nostra repubblica – ha dichiarato Chicco Costini, portavoce di Area Rieti – crediamo che sia un passaggio fondamentale per leggere la storia contemporanea, soprattutto nella ricorrenza dei 30 anni da tangentopoli. Infatti, la nascita della seconda repubblica, l’ultima vera rivoluzione italiana, oggi può essere riletta sotto una luca nuova: annientata un’intera classe dirigente, crollata nelle sue contraddizioni e sotto il peso della corruzione, il vuoto di potere venutosi a creare è stato riempito dall’ascesa della magistratura, che ha di fatto gestito e controllato il corso degli avvenimenti negli ultimi tre decenni”.

Elisabetta Valeri

Previous articleTragedia nella notte: casa in fiamme. Morto un uomo e i suoi due cani
Next article(Video) Gaffe della Harris: una risata irrefrenabile alla domanda sui profughi ucraini
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here