Home Cronaca Zoomarine, Festa del Papà in versione … maxi. I papà entrano...

Zoomarine, Festa del Papà in versione … maxi. I papà entrano gratis (e non solo)

0

Roma, 17 mar – A Zoomarine una Festa del Papà in versione maxi, con tre generazioni a confronto. I papà entrano gratis al Parco, i figli diventano protagonisti di un torneo di calcio Balilla, i nonni ricevono un abbonamento omaggio per la nuova stagione.

Zoomarina, festa del papà in versione … maxi. I papà entrano gratis e non solo

Ecco il programma di Zoomarine di sabato 19 marzo per festeggiare la giornata dedicata ai papà. Per loro il Parco alle porte di Roma offre un biglietto di ingresso gratuito per tutta la giornata (a fronte di un biglietto acquistato on line con la promo Festa del Papà), così da godere delle dimostrazioni con gli animali e divertirsi con le attrazioni disponibili.

Ed ancora: i papà riceveranno una foto ricordo per immortalare una giornata di spensierato relax ed un menù gratuito dedicato per un pranzo in compagnia nei ristoranti del Parco. Ma le sorprese non finiscono qui. Zoomarine riserva uno speciale omaggio anche ai nonni paterni che decideranno di accompagnare al Parco figli e nipoti: per loro un abbonamento omaggio alla stagione 2022, con l’opportunità di godere degli eventi e delle attrazioni di Zoomarine previsti per i prossimi mesi.

A completare la giornata anche una simpatica iniziativa sportiva, “Fai un gol con papà”, il primo torneo di calcio Balilla (organizzato in collaborazione con la Lega Italiana Calcio Balilla) dedicato ai papà e ai nonni. Un’occasione di fare squadra e divertirsi negli ampi spazi all’aperto di Zoomarine, il più grande Parco marino in Italia, una struttura che ospita oltre 400 animali immersi nel verde di un grande Giardino zoologico.

“Abbiamo assunto l’impegno di far divertire tutti, il più possibile, con una grande attenzione ai prezzi e alla convenienza. E’ per questo che abbiamo in programma tante promozioni e sorprese, proprio per consentire a tutti di godere di momenti di relax e divertimento – spiega il Direttore di Zoomarine, Alex Mata -. Zoomarine ha deciso di aumentare solo il divertimento per i nostri ospiti. Continueremo a metterci il cuore per tutti per far vivere sempre nuove emozioni, in completa sicurezza”.

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, Zoomarine ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali che ne attestano gli elevati standard di conservazione e salvaguardia del benessere animale (tra i tanti un autorevole primato, unico Parco in Italia e secondo in Europa a ricevere la prestigiosa certificazione della “American Humane”) ed è membro certificato delle più importanti associazioni mondiali del settore, l’AMMPA (Alliance of marine mammal parks e aquariums), l’EAAM (European association for aquatic mammals) e l’EAZA (European Association of Zoos and Aquaria).

Ha ottenuto riconoscimenti da TripAdvisor, Parksmania, Le Fonti Award. Sviluppa il proprio impegno a favore della ricerca e della salvaguardia dell’ecosistema marino grazie ad una proficua collaborazione con 15 Università italiane e straniere attive in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale. In Italia il gruppo The Dolphin Company gestisce 3 Parchi: Zoomarine a Torvaianica, Aquafelix a Civitavecchia e Acquajoss a Conselice (Ravenna).

Previous article“Se mi lasci metto online le tue foto hard”: arrestato fidanzato violento
Next articleRoma Lido sospesa, scene da terzo mondo. E i pendolari sbottano: occupata l’Ostiense

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here