Home Cronaca (Video) Scontro tra tifosi olandesi e romanisti: massima allerta per la partita

(Video) Scontro tra tifosi olandesi e romanisti: massima allerta per la partita

0

Roma, 17 mar – Scontro tra tifosi olandesi e romanisti: massima allerta per la partita. L’episodio è avvenuto ieri sera in un pub della Capitale.

Scontro tra tifosi olandesi e romanisti: massima allerta per la partita

Ieri, allo Shamrock, un pub sito in via del Colosseo, si è scatenata una rissa tra gli ultrà della Roma e dei sostenitori del Vitesse. I fatti sono avvenuti verso le 22.45. Dopo qualche discussione tra i tifosi romanisti e quelli olandesi, il cui gruppo era costituito da circa una ventina di persone,  si è assistito a lanci di tavoli e sedie fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Lo scontro ha portato solo a qualche contusione e lievi ferite. Per quanto concerne le dinamiche dello scontro e sui responsabili, ancora non si sa chi ha dato inizio alla rissa.

Allerta massima allo stadio

La partita che si giocherà stasera alle 21 allo stadio Olimpico porta con sé il timore di nuovi scontri. I tifosi olandesi si trovano a Roma già da ieri pomeriggio, e da questa mattina c’è una forte attenzione da parte delle forze dell’ordine, soprattutto in zona Centro. In memoria di quanto è successo già nel 2015 quando i tifosi del Feyenoord hanno devastato la Capitale, si è alzata un’allerta massima per quel che potrà succedere questa sera allo stadio.

Elisabetta Valeri

Previous articleMichelle Hunziker ‘dimentica’ la guerra in Ucraina in Sardegna con un nuovo amore
Next articleIl distributore va in tilt e la benzina è ‘gratis’: e c’è chi accorre con le taniche
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here