Home Spettacolo Fedez malato, l’annuncio sui social: “Devo stringermi alla mia famiglia”

Fedez malato, l’annuncio sui social: “Devo stringermi alla mia famiglia”

0

Roma 14 mar – Fedez ha un «problema di salute» che «comporta un percorso importante». Lo ha annunciato nelle sue stories su Instagram lo stesso rapper, dicendo che «faccio questo video per esorcizzare, nella speranza che possa far bene anche a me».

Fedez malato, l’annuncio sui social: “Devo stringermi alla mia famiglia”

Fedez ha sottolineato che un giorno racconterà il percorso che dovrà intraprendere, ma non vuole farlo ora: «In questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia». Chiara Ferragni nel frattempo ha pubblicato una fotografia insieme al marito e al figlio Leone scrivendo che «l’amore della mia vita ha bisogno di un supporto extra in questi giorni. Ti amiamo ancora di più, amore mio, e starai presto bene». “Faccio questo video per esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me” dice nel video il rapper “sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute. Per fortuna è stato trovato con grande tempismo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, in questo momento, perché ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro, perché, quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”. “Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona” conclude il cantante “che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti come me, posso pensare che questa mia parentesi di vita abbia una sua utilità e a dargli un senso”.

E c’è chi parlava di crisi con la moglie

Il rapper e conduttore di Lol non pubblica post dal 10 marzo e in molti si erano chiesti il motivo della sua assenza. Addirittura, alcune testate di gossip davano per certa una crisi con la moglie influencer, dalla quale ha avuto due bambini, a causa di un flirt di lei con l’ex di Michelle Hunziker Tomaso Trussardi. Due anni fa il cantante di Mille aveva raccontato che di aver fatto degli esami e gli avevano trovato la demielinizzazione che in alcuni casi può far sviluppare la sclerosi multipla.

Elisabetta Valeri

Previous articleRoma Lido sospesa, scene da terzo mondo. E i pendolari sbottano: occupata l’Ostiense
Next article(Video) Sterminio dei bambini russi? Per un giornalista ucraino sarebbe giusto
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here